Cerca
Close this search box.

Palermo, Novellino: “Con l’aiuto del pubblico possiamo mettere in difficoltà un Napoli da scudetto”

"Un tecnico con esperienza deve lavorare mentalmente, poi con il tempo il gioco arriverà"

Ai microfoni del tg Regione ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di questa sera il neo tecnico del Palermo Walter Novellino alla prima di questa avventura in rosanero: “Il Napoli è una squadra che lotta per il campionato, ma noi giochiamo in casa e con l’aiuto del pubblico possiamo superare un ostacolo difficile come i partenopei. Iachini? E’ come un figlio, mi ha dato molto sotto l’aspetto della sua forza in campo. È stato un grande giocatore, insieme abbiamo vinto diversi campionati. Ho parlato con Beppe, ho trovato una buona squadra. Non è semplice visti i tanti cambi ma un tecnico con esperienza deve lavorare mentalmente, poi con il tempo il gioco arriverà”

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.