Palermo, il neo-tecnico Bortoluzzi: “Per me è una grossa opportunità, affronteremo una gara per volta”

Si presenta cosi il nuovo tecnico del Palermo

Il neo tecnico del Palermo Diego Bortoluzzi si è presentato così in sala stampa. Ecco le sue parole:

“Per me senza dubbio è una grossa opportunità. Nonostante la situazione sia quella che è, non ho esitato un attimo a dire di sì”.

Poi prosegue: “Se credo nella salvezza? Non voglio fare discorsi campati per aria. Io spero e cercherò di trovare il risultato volta per volta, quella è la cosa fondamentale per finire bene il campionato”.

La coppia’ Baccaglini-Zamparini? “Io non li ho ancora visti, vedrò presto Baccaglini. Devo ancora passare per l’ufficialità”.

Sul rapporto con Francesco Guidolin, di cui è stato il vice, il neo tecnico rosanero ha concluso: “Guidolin mi ha dato tanti consigli in questi anni e so di poterne avere sempre in ogni momento. Sono pronto a scommettere, farò quello che sono capace di fare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.