Cerca
Close this search box.

Palermo-Napoli: per Cavani prevista una ‘fredda’ accoglienza

Domani a tenere banco in Palermo-Napoli sarà il ritorno al Barbera di Edinson Cavani. Chi però si immagina un’accoglienza da ex subissata dai fischi si sbaglia. Il calciatore uruguaiano non ha mai avuto un gran feeling con la piazza palermitana, ma domani a differenza di quello che ci si aspetta quando un ex torna nella sua recente “casa”, si assisterà ad un’entrata senza infamia ma anche senza gloria. Poco amore quindi per il Matador che a Palermo ha comunque segnato 34 reti in tre stagioni e mezzo, esordendo in Serie A e diventando il giocatore che adesso guida da vice la classifica cannonieri.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.