Cerca
Close this search box.

Palermo-Milan 1-0

Nel secondo anticipo dell’undicesima giornata del girone di ritorno il Palermo di Serse Cosmi batte il Milan di Allegri per 1-0 con il gol al decimo del primo tempo del rumeno Goian che batte Abbiati di destro. Il Milan nel primo tempo non reagisce e sembra in grande difficoltà contro un Palermo più organizzato. Nella ripresa il Milan prova a pareggiare e crea due palle gol con Flaminì e Gattuso, ma trova un Sirigu in grande spolvero. Il Palermo però si difende con grande determinazione e sfiora il raddoppio nel finale con Hernandez che tira fuori di poco. Con questa sconfitta il Milan rischia di perdere quel distacco di 5 punti che aveva dall’Inter e sei sul Napoli in attesa delle partite delle sue dirette inseguitrici. I rossoneri devono fare i conti con la distorsione alla caviglia sinistra subita da Pato e con l’infortunio occorso a Jankulovski.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.