Palermo, le prime parole di Novellino: “E’ una grande sfida”

"Ho trovato l'intesa con il club, domani ci sarà l'incontro decisivo"

Ai microfoni di Grifo Tube su Umbria TVWalter Alfredo Novellino parla dello staff che porterà con sè a Palermo. Il suo vice sarà Giuseppe De Gradi, già suo vice a Modena. Non ci sarà invece Riccardo Zampagna: “C’è stima e gli voglio bene, è un ragazzo che ha dei valori importanti ma al momento sarà De Gradi il mio collaboratore più stretto” ha dichiarato Novellino che sul Palermo ha dichiarato: “Abbiamo trovato un’intesa, domani ci vedremo per gli ultimi dettagli. Ostacoli? Non ne vedo. Palermo è una grande piazza e una bellissima sfida”.

Fonte; TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.