Cerca
Close this search box.

Palermo, il Tribunale nomina curatore per la tutela del club

Dovrà tutelare club in iter su gestione dei suoi amministratori

La quinta sezione civile del tribunale di Palermo ha nominato un curatore speciale che dovrà tutelare il Palermo nel procedimento sulla gestione del club da parte dei suoi amministratori. Al termine dell’udienza sulla richiesta di commissariamento da parte della Federcalcio, non c’è stata l’archiviazione in considerazione del cambio di proprietà che i nuovi amministratori si aspettavano. E non è arrivato nemmeno il temuto commissariamento. La nomina del curatore speciale nasce dall’esposto della procura federale che a fine marzo chiese al tribunale civile di Palermo di accertare se c’erano gli estremi per commissariare il club per via della gestione dei suoi amministratori che all’epoca dell’esposto rappresentavano la vecchia gestione inglese. Ora tocca ai manager della nuova proprietà, rappresentati dal curatore speciale, dimostrare che ogni atto è fatto per la corretta amministrazione della società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.