Palermo, il ds Salerno: “Commesso qualche errore, ma a Napoli ce la siamo giocata. Possiamo ancora salvarci”

Il direttore sportivo del Palermo torna sulla sfida di domenica scorsa

Nel corso della conferenza stampa odierna ha parlato così il direttore sportivo del Palermo Nicola Salerno. Ecco le sue parole, così riportate da Tuttopalermo.net:

“Noi veniamo da una partita importante fatta bene a Napoli. Secondo me ce la possiamo giocare, finché abbiamo una goccia di speranza per lottare dobbiamo farlo e lo faremo. Ci sta qualche errore anche a Napoli stesso, ma mi sembra che dal punto di vista strutturale le qualità la squadra ce le abbia. La squadra può ambire a qualcosa in più. Potevamo fare qualcosa in più e qualcosa in meno nel mercato, ma poco o niente, non con grandi possibilità quindi ho pensato ‘a questo punto rimaniamo così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.