Cerca
Close this search box.

Palermo, il ds Faggiano: “Ballardini? Dispiace, De Zerbi scelto in accordo con Zamparini”

Il direttore sportivo rosanero parla della scelta dell'ex azzurro

Daniele Faggiano, ds del Palermo, ha parlato poco prima della presentazione di Roberto De Zerbi in conferenza stampa:

“Non è mai facile lasciare la strada vecchia per quella nuova. Bisogna guardare avanti e con De Zerbi lo faremo. C’è rammarico e dispiacere per l’addio di Ballardini, ma non entro in merito in determinate situazioni visto che il mio compito non è facile. La scelta di De Zerbi è stata fatta in accordo tra me e il Presidente, sappiamo che può essere uno degli allenatori emergenti a livello nazionale. Siamo conteniti e soddisfatti, qualcuno penserà che siamo stati sfrontati altri che siamo stati invece lungimiranti. Spero che i risultati ci diano ragione e soprattutto che lo facciano le idee ed il gioco di mister De Zerbi. Lo scorso anno ho visto diverse partite del suo Foggia, conosco l’idea di gioco sua e del suo staff. Siamo convinti che possa fare il meglio per il Palermo”. 

 

Tuttopalermo.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.