Palermo, Iachini non si presenta. Zamparini incontra Novellino: i dettagli

Nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro tra le parti interessate

“Non ci sono i presupposti per continuare”, così il vice di Iachini sulla panchina del Palermo uscendo dal centro sportivo. Zamparini si ritrova così a dover scegliere un “terzo incomodo” tra Iachini e Ballardini. Tutte le tracce portano a Novellino. Ed è proprio con l’allenatore ex Napoli e Venezia ( sotto la gestione Zamparini non è stato esonerato) che il patron dei rosanero si vedrà nelle prossime ore in Friuli per decidere quale sarà il futuro. Novellino è ancora sotto contratto con il Modena, ma il presidente Caliendo ha dimostrato tutta la disponibilità nel liberarlo nel caso si trovi un accordo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.