Cerca
Close this search box.

Palermo: E’ il napoletano Migliaccio lo stakanovista

Su un totale di 3632 minuti giocati, il centrocampista in campo per ben 42 volte.

In una speciale classifica dei recordman rosanero del 2011 Giulio Migliaccio è il giocatore che ha collezionato più presenze nell’anno solare. Il centrocampista napoletano, su un totale di 3632 minuti giocati, ha dato il suo contributo per ben 42 volte.  

Il centrocampista, nato a Mugnano, ha iniziato la sua carriera in terra campana, indossando le casacche di: Savoia, Puteolana e Giugliano. Inoltre ha recentemente espresso – a Sorrento per la premiazione del Golden Goal 2011 – la volontà, qualora si presentasse, di giocare con il Napoli. Definendolo un sogno quello di indossare la maglia azzurra.   

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.