Cerca
Close this search box.

Palermo, ds Lupo: ”Giocatori in nazionale? Siamo troppo penalizzati, ha ragione Sarri”

''Non possiamo giocare con una squadra dimezzata''

Fabio Lupo, direttore sportivo del Palermo, è stato intervistato da Radio Crc: Giocatori che vanno in nazionale? La problematica c’è, ma è diverso per i club di Serie A perché in quel weekend non giocano mentre noi siamo l’unico club di Serie B che dà tanti giocatori alle nazionali; così siamo penalizzati che dobbiamo giocare con una squadra dimezzata, ma si falsa anche l’intero campionato.

Sono molto d’accordo con Sarri dal punto di vista tecnico di dedicare un periodo alle nazionali, ma poi forse i giocatori saranno troppo deteriorati a fine stagione. Scudetto per il Napoli e promozione per il Palermo? Speriamo, i due organici sono competitivi per gli obiettivi preposti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.