Cerca
Close this search box.

Palermo, clamorosa decisione di Zamparini: fuori rosa Maresca, Rigoni e Daprelà

"Prenderò dovuti provvedimenti", questa la promessa del presidente rosanero che pare abbia mantenuto

“Prenderò dovuti provvedimenti”, aveva tuonato con un comunicato ufficiale il presidente del Palermo, Zamparini, subito dopo la gara di Coppa Italia persa contro l’Alessandria, ieri. Il riferimento, ai protagonisti di un primo tempo inguardabile. E soprattutto – si legge sul sito ufficiale del Corriere dello Sport – su giocatori a fine contratto: i nomi sono quelli di Maresca, Daprelà e un big come Rigoni. La scelta del presidente sarebbe anche condivisa dal tecnico del Palermo, Ballardini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.