Cerca
Close this search box.

Palermo-Cesena 0-1: Il colpaccio dell’undici di Arrigoni è la sorpresa della giornata

Al “Barbera” arriva la sorpresa della giornata, colpaccio della squadra cesenate che si impone meritatamente contro un Palermo davvero irriconoscibile. Per la squadra romagnola, Mutu e Candreva sono stati gli artefici già nel primo tempo di una prova maiuscola, con giocate di gran classe e solo Benussi evita lo svantaggio per i rosanero. Non bastano Miccoli e Ilicic a replicare agli attacchi avversari, che si mostrano solidi e compatti in difesa con Rodriguez in grande serata. Nella ripresa arriva il meritato vantaggio per il Cesena, corner di Candreva, splendido stacco di testa di Mutu e palla in rete. Per il Palermo le cose peggiorano, rimangono in dieci per il doppio giallo a Munoz e, nonostante gli assalti finali, vince la squadra di Arrigoni che ha ridato una mentalità vincente ai suoi ragazzi, mentre per Mangia è una sconfitta inattesa e dura da digerire.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.