Palermo, c’è una penale nel contratto di Gasperini in caso di esonero…

Un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Gian Piero Gasperini ha firmato il suo contratto con il Palermo, è lui il dopo Sannino. E per allontanare il fantasmadell’esonero facile del presidente Zamparini, nell’accordo è compresa una penale. Una clausola che prevede un pagamento ulteriore in termini economici rispetto all’ingaggio fissato in caso di esonero. Di conseguenza, se Zamparini manderà via Gasperini prima della scadenza del contratto, dovrà pagarlo di più. Adesso, però, testa al campo per Gasperini. C’è un Palermo da risollevare.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.