Palermo, c’è Calaiò: bruciate Napoli e Torino

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è da ritenersi ufficialmente saltata la pista di mercato che voleva l’attaccante del Siena Emanuele Calaiò nel mirino del Napoli. Il calciatore, infatti, domani dovrebbe firmare il suo nuovo contratto come giocatore del Palermo. Decisiva per la chiusura dell’operazione a favore del club rosanero la tipologia del trasferimento che sarà a titolo definitivo e con un anno di contratto in più, rispetto al Napoli che invece voleva prelevare l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. Nuovo colpo, dunque, per il Palermo che nelle ultime ore è riuscito ad avere la meglio anche sull’inserimento del Torino.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.