Palermo-Catania 1-1 Miccoli salva la panchina di Mutti

Al “Renzo Barbera” si gioca un derby vitale per i rosanero che devono assolutamente fare risultato se non vogliono lottare per la retrocessione, mentre l’undici di Montella deve riscattare le ultime sconfitte in campionato. I catanesi sfiorano il vantaggio con Gomez ma davanti a Viviano calcia malamente, mentre il solo Miccoli prova ad impensierire Carrizo. Proteste del Catania per un contatto dubbio tra Gomez e Munoz, ma Rocchi lascia correre, è il preludio al gol di Legrottaglie che di testa segna a porta vuota. Anche i rosanero chiedono un penalty ma anche in questo caso l’arbitro di Firenze decide di proseguire l’azione. Ad inizio ripresa Miccoli parte sul filo del fuorigioco e batte sul palo di Carrizo per il pari rosanero. Il pareggio scuote l’undici di Montella che con Gomez sfiora il nuovo vantaggio ma Viviano devia in corner. La gara è più vivace e il capitano dei rosa-nero a fare la differenza prima sfiora la personale doppietta su punizione ma la sfera va sul fondo e poi fornisce un assist ad Hernandez ma l’uruguaiano in rovesciata prende il palo.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.