Cerca
Close this search box.

Palermo-Bologna 3-1: I siciliani rispettano il fattore campo

Al “Renzo Barbera” la squadra di Mangia vince per 3-1 contro il Bologna, continuando nella striscia positiva di risultati conquistati al “Barbera”. Nonostante le tante assenze in attacco, non ultima quella di Hernande uscito per infortunio dopo venti minuti, si sono viste trame di gioco molto piacevoli. Vantaggio dei rosanero con Zahavi, tiro di Ilicic, respinta non perfetta di Gillet e l’israeliano non sbaglia a porta vuota. Il Bologna si dimostra poco reattivo e solo Konè impensierisce il portiere Tzorvas. Nella ripresa arriva il raddoppio dei palermitani, angolo di Zahavi e stacco imperioso di testa di Silvestre che non fallisce il bersaglio. Nei rossoblù l’ingresso di Gimenez dà un po’ di vivacità ma non è sufficiente per riaprire il match che viene chiuso da Ilicic. Lo sloveno su assist dell’esordiente uruguaiano Lores batte con un diagonale Gillet. Nei minuti finali arriva la rete di Ramirez ma è troppo tardi per i rossoblù che non sono entrati in gara, mentre il Palermo si conferma insuperabile al “Barbera” e con un pizzico di esperienza in più potrebbe dire la sua per la zona  Europa.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.