Palermo: “Basta illazioni su Musella. Ecco tutta la verità”

Paolo Palermo, agente FIFA, interviene a Marte Sport Live per fare chiarezza sul decesso di Gaetano “Nino” Musella, suo grande amico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nino era un ragazzo del mio quartiere, ci siamo conosciuti manco adolescenti e molto prima di entrare nel Mondo del calcio, ne ho sempre seguito i passi da amico fraterno e conosco benissimo tutta la sua famiglia, perciò mi permetto di parlare. Molte cose scritte e dette sul suo conto mi hanno infastidito: era nudo perché, uno dei sintomi dell’infarto, è lo stimolo della defecazione e lui è deceduto mentre provava ad andare di corpo. Dette troppe cattiverie sul suo conto, ieri ce lo ha confermato lo stesso medico legale, dopo l’autopsia alla quale ho presieduto con sua moglie e suo fratello.  Domani ci saranno i funerali.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.