Cerca
Close this search box.

Palermo, Baccaglini: “Spero di essere chiamato patron al più presto”

Le parole dell'imprenditore riguardo il futuro del Palermo

Intervenuto ai microfoni del Tgr Sicilia, Paul Baccaglini ha parlato del futuro e del closing riguardante il Palermo. Ecco le sue parole:

“Spero che al più presto mi possiate chiamare patron e nel dirlo non nascondo l’emozione. Zamparini ha avuto un ruolo importante in questa società, valorizzeremo il lavoro che ha svolto in questi anni. Con lui manterrò sempre un ottimo rapporto interpersonale, ma non societario, tutto si fermerà lì. Per quanto riguarda il mister posso dire che Tedino è molto preparato ed è una sorta di database umano, sa dove prendere il giocatore giusto. Quanto alla rosa cercheremo un nome importante che possa essere l’uomo che rappresenti al meglio il Palermo, magari è uno che abbiamo già in rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.