Cerca
Close this search box.

Palermo (Agente Floro Flores): “Il Napoli può sopperire i problemi di rosa con le partite in casa”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” l’agente di Antonio Floro Flores Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’Udinese ha la tranquillità di una piazza meno esigente di Napoli, io lo so bene visto che sono partenopeo. C’è una programmazione precisa, vanno a scovare giovani in tutto il mondo. C’è la tranquillità giusta ad Udine per poter lavorare bene. Hamsik non è un attaccante, ma un centrocampista avanzato che dovrebbe giocare a ridosso degli attaccanti. Non c’è attualmente nel Napoli un attaccante valido che può esser l’alternativa di Cavani. Il mister sta chiedendo all’uruguaiano di interpretare il ruolo di attaccante di movimento per fare spazio agli inserimenti dei centrocampisti e questo influisce molto sulle prestazioni del bomber. Per quanto riguarda le nove partite in un mese penso che il valore aggiunto del Napoli possa essere il San Paolo. Con questo vantaggio gli azzurri possono senz’altro sopperire ai problemi di rosa che la squadra di Mazzarri presenta.”

 

La Redazione 

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.