Cerca
Close this search box.

Palermo (ag. Izzo): “Armando sta disputando un grande torneo; dispiace che non giocasse nel Napoli””

Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Armando come erede di Fabio Cannavaro? Sarebbe troppo bello. Diciamo che due anni fa questo ragazzo non giocava nel Napoli e gli azzurri lo hanno ceduto all’Avellino in comproprietà gratuita. Forte fisicamente e dotato di grande caparbietà; calcia con entrambi i piedi e gioca spesso d’anticipo. Non è un colosso (1.83 cm ndr) ma è un prospetto interessante.”

 

La redazione di IamNaples.it aveva contattato Armando Izzo personalmente realizzando un interessante esclusiva. Clicca qui per leggere l’intervista al promettente difensore.

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.