Palermo (ag. Floro Flores): “Ipotesi Napoli? La piazza partenopea escluderebbe le altre…”

Paolo Palermo, agente tra gli altri di Antonio Floro Flores, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli tratta Floro? Questo non lo so, ho sentito che si è fatto un sondaggio con l’Udinese, così come hanno fatto Parma e Atalanta. L’interessamento azzurro fa molto piacere, in questi giorni dovrò incontrare Bigon per Izzo e De Vena, che andranno in prestito alla Triestina; la piazza partenopea escluderebbe le altre, è sempre stata la prima scelta del ragazzo…Posto da titolare? Nessun giocatore ha la titolarità garantita, il Napoli dovrà disputare tre competizioni, più di cinquantaquattro partite…Due anni fa Floro si giocava il posto ad Udine con Di Natale, Quagliarella e Asamoah, pur non giocando da titolare, ebbe un rendimento altissimo. Vorrei capire se c’è un reale interessamento…Rispetto a tutti gli altri, Antonio ha vestito la maglia azzurra sin dal settore giovanile, indossava la divisa azzurra anche a letto; aspettammo fino all’ultimo secondo la chiamata azzurra…”

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.