Cerca
Close this search box.

Palermo, accordo raggiunto fra Zamparini e Follieri

Per evitare un nuovo caso Paul Baccaglini sarebbero anche state inserite delle penali

Indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna de La Repubblica: secondo l’edizione palermitana del quotidiano romano il passaggio del Palermo Calcio a Raffaello Follieri è ormai realtà. Follieri e Maurizio Zamparini avrebbero già firmato un accordo preliminare che prevede la cessione del 100% delle quote societarie per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Per evitare un nuovo caso Paul Baccaglini sarebbero anche state inserite delle penali molto pesanti per entrambe le parti qualora non si dovesse concludere l’affare. Il 26 ottobre, nel CdA, dovrebbe essere ufficializzato il tutto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.