Massimo Palanca, ex attaccante azzurro, è intervenuto nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Il Napoli sta diventando una realtà importante della serie A, quindi, quella contro la Juventus non deve essere considerata come la gara della vita. Il team azzurro deve cercare d’avere un rendimento costante anche se contro le big gli stimoli sono maggiori. Sono fiducioso per domenica”.
Quali gli uomini decisivi nel big match? “Pirlo fa girare tutta la squadra. Mazzarri dovrà mettergli qualcuno addosso per limitargli lo spazio. Nel Napoli ce ne sono tanti che potrebbero essere determinanti. Penso ad un centrocampista che puòò sfruttare il movimento delle punte. Come fa d’altronde Marchisio”.
Cosa ne pensi della crisi realizzativa del tridente azzurro? “E’ una crisi passeggerà perché il Napoli ha un potenziale offensivo di primo livello. Cavani ha il gol nel sangue, ma come tutti gli attaccanti può avere un poco di flessione. Poi per i sudamericani è sempre difficile riposarsi dato che hanno pure gli impegni con le nazionali ed i relativi viaggi transoceanici. Inoltre sono giovani ed il fisico può risentire di tutti questi stress”.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro