Pagnozzi a Napoli per gli impianti

Raffaele Pagnozzi, attuale segretario generale e candidato alla presidenza del Coni (ieri ha ricevuto anche il sì di Abete, 21esimo presidente ad esprimersi in favore della sua elezione) nonché ad della Coni Servizi, domani alle 12 si incontrerà con l’assessore allo Sport di Napoli Pina Tommasielli per discutere delle piscine e palestre ex legge 219. Saranno presenti anche il sindaco de Magistris e l’assessore regionale con delega allo Sport Schifone, oltre al presidente regionale del Coni Sibilia e i responsabili delle federazioni intetressate. Com’è noto la delibera presentata al consiglio comunale riguardante il bando di gara per le piscine non è stata approvato dalla commissione sport del Comune e quindi dovrà essere ripresentata. L’accordo che si cercherà di raggiungere è il seguente: data certa da parte del Comune per le nuove gare (probabilmente giugno) e conseguente proroga del Coni per la data annunciata. Si discuterà anche del nuovo bando di gara che dovrà contenere, nelle valutazioni, il merito sportivo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.