Cerca
Close this search box.

Pagliari: “Stasera è una bella trappola per il Napoli”

L'agente di Gabbiadini ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Silvio Pagliari, agente -tra gli altri- dell’ex Napoli Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal: “Oggi è una partita difficile, soprattutto per come aggredisce l’Atalanta, lo stadio è uno difficile e sarà una partita bella e aperta, una bella trappola per il Napoli. Il Papu, di solito, certe partite non le sbaglia, anzi si esalta. La società dell’Atalanta capisce di calcio, e quando abbini questa cosa a spessore morale e possibilità economica, è impossibile non far bene. Mi auguro che Giuntoli stasera conosca Valzania un po’ di più, che viene seguito da un allenatore importante e secondo me è uno dei giovani più importanti del calcio italiano. Il problema è che i giovani non li facciamo giocare, prima c’erano i vari Cabrini e Antognoni, perché a 20 anni già li buttavano dentro. Bergomi è stato campione del mondo a 18 anni. Manolo vuole restare in Premier League, adesso c’è stato il cambio d’allenatore e vediamo cosa succede. Io ho un grandissimo rammarico, perché Gabbiadini non è arrivato a essere allenato da Ancelotti, però il destino è questo e non bisogna guardare indietro. Sarri è un grandissimo allenatore e aveva una gestione del gruppo diversa. Le mie sono parole sincere e so già che alcuni giornali le useranno per fare i titoli. E’ chiaro che a tutti farebbe piacere essere allenato da Ancelotti, e probabilmente con lui le seconde linee avrebbero giocato di più“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.