Cerca
Close this search box.

Paganini (RAI): “Gabbiadini, segnali d’addio a Marassi, segna in coppa e non esulta”

Nella sfida vinta dai blucerchiati per 2 a 0 contro il Brescia in Coppa Italia Gabbiadini ha realizzato il goal del vantaggio e non ha esultato

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il collega della RAI Paolo Paganini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Gabbiadini? Ieri è stata una giornata decisiva per il suo passaggio al Napoli, a Roma c’è stato l’incontro tra De Laurentiis e il procuratore del ragazzo poi l’atteggiamento di Gabbiadini in Coppa Italia con la Sampdoria lascia anche spazio a interpretazioni di segnali di partenza visto che non ha esultato dopo il goal. Le cifre sono quelle che girano, tra i 13 e i 14 milioni. E’ un calciatore che ha delle caratteristiche importanti come il modo di calciare e lo spirito di sacrificio, so che alla fine dello scorso anno aveva chiesto a Mihajlovic di giocare più vicino alla porta digerendo poco il continuo sacrificio tattico che gli si chiedeva, è un po’ una storia simile a quella di Insigne che poi però è riuscito ad interpretare bene il ruolo, è un acquisto importante che può fare tanti ruoli in attacco ed è italiano, cosa da non sottovalutare, inoltre è uno specialista dei calci piazzati e da questo punto di vista può essere un’arma in più per la squadra azzurra. Le pressioni di una piazza come Napoli? Se vuoi crescere devi metterle in conto, altrimenti non fai mai il salto di qualità. La Sampdoria ovviamente dovrà sostituire Gabbiadini e a Genova si parla insistentemente di un ritorno di Antonio Cassano che è ancora legato a tutto l’ambiente blucerchiato, da valutare inoltre la situazione di Okaka che fino a questo momento ha rifiutato tutti i tentativi di rinnovo del club, per questo motivo potrebbe tornare in auge il nome legato a Gianpaolo Pazzini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.