Cerca
Close this search box.

Paganini: “Il nome caldo è Meret. Areola è, però, il primo nella lista di Ancelotti”

Il collega di Rai Sport, Paolo Paganini interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei nomi vari che si fanno all'interno della società partenopea per quel che concerne la protezione della porta.

Paolo Paganini, collega di Rai Sport, interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

La situazione portieri a Napoli è una vera telenovela: Perin è sfuggito per questioni di tempistiche, Areola non è nei piani di cessione del PSG, poi si è parlato di Sirigu e adesso il nome più caldo è quello di Meret. Per Ancelotti, il portiere del club francese è il primo nella lista e, d’altronde, la destinazione Napoli sarebbe più che gradita ad Areola appunto ma il problema è che si deve andare a trattare con il PSG e sappiamo tutti che non è per niente facile, specialmente adesso che deve ancora essere chiarita la questione Buffon. Inoltre, il mercato, dovrà essere visto nella sua completezza, tipo valutare anche il fatto che Pastore è molto vicino alla Roma, c’è la questione Di Maria, insomma c’è tanto da valutare e da analizzare. Mondiale? Sicuramente influenzerà il mercato estivo. Per ora ci sono tante conferme e sorprese”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.