Paganin: “Il Napoli merita di essere la prima forza del campionato, ma servono soluzioni alternative”

"Nella costruzione di una squadra la profondità di rosa è determinante "

Massimo Paganin, ex calciatore ed allenatore, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Nel secondo tempo ci sono stati un paio di episodi in cui il Napoli ha concesso al Crotone di entrare in gara. Questo è l’unico appunto che si può fare alla squadra di Sarri. L’1 a 0 è sempre uno di quei risultati che lascia la partita in bilico fino alla fine. Non riuscivano a prendere Jorginho nel primo tempo e Zenga ha deciso di cambiare modulo. I tre davanti sono mancati un po’ nella fase di costruzione finale del gioco e Insigne su tutti è parso ancora stanco. Bisogna vedere se l’Inter sta vivendo una crisi particolare e duratura oppure si tratta solo di un breve momento di stop. La Roma sta facendo un grande processo di crescita, ma come la Lazio ha ancora un’altra partita da recuperare. Le grandi squadre vogliono competere fino alla fine. Il Napoli è nella posizione che si merita in questo momento. Servono soluzioni alternative, che Sarri ad esempio ha trovato con Zielinski per Insigne. Sulla sinistra questa soluzione può funzionare, ma bisogna trovare qualcosa per la destra. Nella costruzione di una squadra la profondità di rosa è determinante. Vedremo se sarà Verdi, che ha ancora margini di miglioramento notevoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.