Cerca
Close this search box.

Paganin: “Il risultato della partita di stasera non è scontato”

A "Radio Goal" è intervenuto l'ex Inter

L’ex calciatore -tra le altre- dell’Inter, Massimo Paganin, ha detto la sua su Genoa-Napoli e Milan-Juve a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il risultato di stasera non è scontato, il Napoli gioca contro una squadra che dopo il cambio di allenatore sta facendo male e sta subendo tanto. In questo momento, il Napoli è in salute e andrà a Genova a fare la gara per fare risultato pieno. Sta trovando un percorso di crescita importante, con risultati molto importanti. Il pareggio contro la Roma è arrivato dominando la gara già dall’inizio. E’ stato fatto un grandissimo lavoro da parte di Sarri e Ancelotti sta ottimizzando quel lavoro, aggiungendo quell’esperienza internazionale che non si compra sul mercato, ma è frutto di tanto lavoro svolto negli anni. Ancelotti sta dando spazio a tutti i suoi calciatori, dandogli tanta fiducia e ora tutti sono in grado di dare il loro contributo in campo. Non so quante possibilità abbia il Milan di fermare la Juve, ma la squadra di Gattuso sta facendo bene. Di sicuro è un campo difficile e non so se la Juve riuscirà a fare bottino pieno. Higuain sente sicuramente la partita, ma è un grande giocatore che può gestire la pressione“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.