Cerca
Close this search box.

Paganese, Palmiero: “Il mio cartellino è di proprietà del Napoli, ma mi piacerebbe restare qui”

Le parole del centrocampista classe '96 di proprietà del Napoli ma in prestito alla Paganese

Mercoledì scorso ad Ischia ha chiuso la partita nelle battute finali con un prezioso inserimento. Il secondo centro stagionale dopo quello di due mesi fa al Torre nel 3-1 rifilato al Martina. Per Luca Palmiero, regista della Paganese, è iniziata la rinascita dopo l’era buia dell’infortunio che lo aveva costretto a lungo ai box. “Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a questo punto, con una salvezza quasi raggiunta – precisa -. Tuttavia ci mancano 3-4 punti per la matematica e molto dipende anche dai risultati di chi ci è dietro. Dopo la partita col Benevento eravamo molto dispiaciuti per la sconfitta perché avevamo dato il massimo. Loro avevano vinto solo con un tiro da fuori e poi erano stati bravi a difendere il risultato. Il mister però ci ha motivati in vista di Ischia ed abbiamo reagito bene. Adesso il Melfi verrà qui a giocarsi la partita visto che sarà una delle ultime per raggiungere la salvezza diretta. Serviranno, quindi, motivazioni e carattere per portare a casa questa vittoria. Da mezz’ala ho giocato poco, e anche quest’anno per via dell’infortunio. E poi non ho mai segnato tanto, anche nel settore giovanile. Farlo ad Ischia, e per la seconda volta in stagione, è stata una bella sensazione. Quanto è importante per la mia crescita Carcione? E’ fondamentale. Ti dà una mano, ha tanta esperienza, tecnicamente è forte e ti incoraggia sempre in modo costruttivo quando sbagli. Il mio futuro? Io sono di proprietà del Napoli ma mi piacerebbe restare qui”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.