Padovan: “Servono giocatori di prima fascia, ma si fanno solo nomi ‘normali’ !”

Il collega Giancarlo Padovan è oggi ospite di Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete”. L’argomento del suo intervento, con ovvietà di causa, è la cocente eliminazione del Napoli dalla prossima Champions ai danni dell’Athletic Bilbao. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 “Al Napoli ieri è mancato tutto. Ho visto una squadra allo sbaraglio, sia da un punto di vista del collettivo che da quello delle individualità. L’anno scorso, anche grazie al tesoretto della cessione Cavani, si è fatto shopping in grandi atelier, ora sembra si sia andati all’outlet. Con tutto il rispetto ma mi sembra siano stati presi giocatori che allo Swansea non erano nemmeno così fondamentali e ci si stia muovendo per nomi normali, non giocatori da far la differenza. Il mercato, fino ad oggi, è stato quasi nullo, serve un’inversione di tendenza repentina.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.