Cerca
Close this search box.

Padovan: “Sarri resterà ed il Napoli vincerà lo scudetto, ne sono certo”

"Questa Juve potrebbe fare fatica a tenere il ritmo del Napoli e fa bene anche De Laurentiis a stuzzicarli "

Giancarlo Padovan, direttore sportivo, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Sarri rimarrà e sono sicuro che il Napoli vincerà lo scudetto. Anche se il rapporto tra De Laurentiis e Sarri non è stato sempre idilliaco, il patron del Napoli si fida ciecamente del suo allenatore e non lo perderà per poco. Il presidente del Napoli è un provocatore raffinato e se dice che la Juventus è nervosa è perché è così. La Juve se non vince non sta bene e non è contenta, un po di preoccupazione ce l’ha. Quello che sarà poi lo vedremo ed io credo che quest’anno il Napoli possa persino permettersi qualche provocazione perchè è sicura di sé. La Juve è una grande squadra e che sia difficile batterla non è mistero. Credo sia ineluttabile che la Juve non ha sostituito adeguatamente i giocatori che ha perso. Questa Juve potrebbe fare fatica a tenere il ritmo del Napoli e fa bene anche De Laurentiis a stuzzicarli. Tra le prime quattro sicuro ci saranno il Napoli, la Juventus e l’Inter. Il quarto posto verrà occupato da una delle due romane, non credo che il Milan possa pensare di arrivare a quella posizione. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.