Padovan: “Napoli, contro la Roma punto tutto su Gabbiadini”

"Farei partire Callejon dalla panchina. Assieme all'ex Samp mi aspetto Hamsik e Mertens"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Roma-Napoli è certamente un crocevia per gli azzurri, però la squadra di Benitez è il classico ciclista della tappa singola, sono convinto che giocheranno una gran partita anche alla luce della sfida d’andata dove non c’è stata storia. Vincere per il Napoli significherebbe tornare ad esser competitivo per il secondo posto. Penso che Callejon debba partire dalla panchina anche perché non mi è sembrato tra i più lucidi in questo ultimo periodo, io punto su Gabbiadini, per me giocherà e farà bene. Assieme all’ex Sampdoria farei giocare Hamsik e Mertens, fossi nel Napoli non mi snaturerei, gli azzurri devono fare il loro gioco e vincere la partita, un pareggio non serve a niente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.