Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Il Napoli con la cessione di Higuain ha avviato un processo di svecchiamento combinandola con l’esperienza, gli acquisti sono giovani ma con personalità ed esperienza. A mio giudizio il centrocampo del Napoli è completo ed ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori della serie A. Gli azzurri, evidentemente con il placet dell’allenatore, stanno prediligento giocatori tecnici, vogliono crescere sotto l’aspetto del fraseggio, controllare il gioco mantenendo per più tempo possibile il possesso della palla, Gente come Hamsik, Zielinski, Rog e le ali come Mertens, Callejon ed Insigne ti consentono di fare ciò. Ma chi pensasse che potrebbe peccare di fisicità, è fuori strada, ad esempio Zielinski potrebbe tranquillamente essere il vice Allan dato il suo ecletticismo”.
Su Diawara: ” Ho ancora qualche riserva, sul possibile arrivo del guineano, perchè all’imprimatur della società deve aggiungersi quello di Sarri. Però parliamo di un giovanissimo che alla sua prima stagione di serie A ha mostrato doti non comuni, Esplosività e temperamento fanno parte del bagaglio calcistico di questo giocatore. Dovrebbe però accettare, almeno inizialmente, un ruolo da comprimario e non so se il ragazzo accetti volentieri la panchina”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro