Cerca
Close this search box.

Padovan: “Le parole di Benitez sono chiare: a Gennaio nessuna rivoluzione, serve un giocatore che riesca a fare la differenza”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto per il programma sportivo Si Gonfia la Rete Giancarlo Padovan, direttore di Discovery Football. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez non reputa questa squadra all’altezza delle sue aspettative e per dire che vuole giocatori più forti di quelli che il Napoli ha già, significa che ci sono, e lui vuole averli. Lui sa delle cose che noi non sappiamo, sa che ha dei giocatori sotto osservazione che potrebbero arrivare. E’ una comunicazione ai tifosi, per dire che non arriveranno tanti giocatori, che non farà una rivoluzione, ma arriverà un giocatore, il migliore, che farà la differenza. A Gennaio si risolverà anche questo caso Cannavaro, un giocatore ormai ai margini, ed una squadra che ha una fase difensiva così complicata, ha bisogno di qualche giocatore che la realizzi un pochino meglio, e potrebbe essere anche un centrocampista, non necessariamente un difensore. La domanda non è se Antonelli è più bravo degli altri giocatori che ha il Napoli, ma se è funzionale: a mio parere non lo sembra. In rapporto alle qualità del Napoli, lui sposta poco le gerarchie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.