Cerca
Close this search box.

Padovan: “La Juve gioca male, i tifosi si lamentano di Allegri”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “La Juve gioca male, questo lo sanno meglio di me i tifosi bianconeri. Basta fare un giro sui social dove si legge sempre ‘Allegri out’. Questo accade perché c’è stato un Allegri del prima e uno del poi. Quello del prima vinceva gli scudetti, conquistava due finali di Champions, riempiva le aspettative dei tifosi. Quello di oggi non le riempie più perché ci si aspettava un andamento diverso rispetto a quando c’era Pirlo. Il calcio è cambiato e non vorrei Allegri fosse rimasto indietro. La partita contro la Fiorentina è imbarazzante, dove c’è stata un’occasione per Vlahovic e un cross diventato gol, ma ha attaccato solo la Fiorentina. A un tifoso juventino di un certo tipo piace ancora vincere e basta, ad altri che vedono il calcio internazionale di Klopp, Guardiola, quello inglese o il PSG, Allegri inizia a stare un po’ stretto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.