Cerca
Close this search box.

Padovan: “Juve su Iniesta e Tolisso, Bonucci andrà via da Torino. Napoli? Servono due colpi”

"Il Napoli non commetta l'errore di aspettare l'esito del preliminare per fare mercato"

Il giornalista sportivo Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus è battibile e lo era anche prima della finale di Cardiff. La Juve però non rimarrà questa, arriveranno tanti soldi e diventerà sicuramente più forte. Alcuni giocatori o vogliono andar via, come Bonucci, o devono andar via perché hanno esaurito il proprio ciclo in bianconero. Bonucci al 90% lascerà la Juventus. La Juve comprerà un grande centrocampista, si parla di Tolisso ma anche di Iniesta. Se si vuol stare al passo con la Juventus e batterla, allora servirà una campagna acquisti di grande livello. Non basterebbe il Napoli visto in questa stagione, serve una maggiore solidità difensiva. Gli azzurri hanno mostrato il miglior attacco di tutti i tempi per quanto riguarda i match in trasferta, il problema difensivo però va risolto brillantemente. Dal problema Reina con Szczesny che andrà probabilmente alla Juventus, il Napoli deve uscirne bene. Credo che la squadra azzurra vada confermata innestando un centrocampista ed un esterno di difesa importanti. Tolisso? Il Napoli lo aveva già trattato l’anno scorso, avrebbe dato una svolta al rendimento del Napoli a centrocampo. Penso che il Napoli però faccia bene a fare così, un colpo importante De Laurentiis lo farà. Il Napoli non commetta l’errore fatto da tanti altri, di aspettare l’esito del preliminare per fare mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.