Padovan: “Il Napoli resta la mia favorita per lo scudetto, con l’Inter non meritava di perdere”

Le parole del giornalista

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rispondendo in merito alla sconfitta del Napoli contro l’Inter ma non solo: “Il Napoli non meritava di perdere contro l’Inter, nel secondo tempo ha fatto una buona prestazione ed il risultato giusto sarebbe stato il 3-3: mi è sembrata una squadra concentrata, forse poteva gestire meglio dopo esser passato in vantaggio.

Non mi è piaciuto un mancato fallo su Correa sull’azione che porta Lautaro al gol, è stata una ingenuità. Il Napoli resta la mia grande favorita per lo scudetto, non meritava di perdere: purtroppo si è abbattuta la sfortuna su Osimhen ed Anguissa. Con la Lazio il Napoli dovrà dimostrare di essere competitivo per andare fino in fondo, ora bisogna stringere i denti viste le assenze“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.