Padovan; “Il Napoli ha bisogno di tempo. Prenderei ancora un esterno basso”

Giancarlo Padovan, direttore di Discovery Football, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto un buon Mercato, ma ha cambiato molti calciatori ed i nuovi acquisti provengono da campionati esteri, quindi ci vorrà del tempo per inserirli e lavorare molto. Si è cambiato in difesa, sugli esterni ed in attacco, poi è cambiato il sistema di gioco che è funzionale ai nuovi arrivi ma meno agli altri. Una difesa a quattro con Maggio ed Armero o Maggio e Zuniga non so quanto possa essere efficace. Eto’o al Napoli? Il Napoli offre una dimensione internazionale, è un esempio Higuain, quindi Eto’o non è solo una suggestione ma anche una possibilità, certo l’ingaggio resta il grande scoglio da superare e poi non so se sarebbe disposto a fare la riserva di Higuain, forse lo vedo meglio nei tre dietro la punta. Situazione difensori? Credo che se arrivasse Skrtel, Cannavaro poi sarebbe in difficoltà ma gli errori commessi dal Napoli nelle amichevoli sono individuali e quindi determinati da un calo di attenzione, che ci può stare nelle amichevoli estive. Piuttosto inviterei Bigon a non trascurare gli esterni bassi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.