Cerca
Close this search box.

Padovan: “Il Napoli dovrà affrontare delle incognite”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete,  è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Giancarlo Padovan, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it : “ Dal Napoli mi aspetto un colpo in difesa, Astori potrebbe esserlo, e darebbe qualità alla retroguardia, mi aspetto di vedere il vice-Higuain perché è impensabile che Higuain giochi tutte le partite da solo. Le trattative di mercato sono complicate, ci sono le strategie vere, le fughe in avanti, le strategie fittizie. Come si evolveranno dipenderà molto dalla volontà di De Laurentiis che ha sì disponibilità economica, ma non vorrà mai farsi prendere per la gola. Per Matri il discorso dei diritti d’immagine che il Napoli non vuole riconoscere è davvero un problema, vedo molto più vicino Astori, ma la pista di Matri credo si stia chiudendo sempre più. Il Napoli ha cambiato tanto, ha cambiato sistema di gioco, ha cambiato giocatori, ha cambiato allenatore, è chiaro quindi che sarà difficile adeguarsi. L’incognita non è del singolo giocatore, piuttosto Benitez riuscirà a dare subito il timbro del suo gioco alla squadra? E inoltre sarà in grado il Napoli di adeguarsi allo schema del suo allenatore? Sulle corsie esterne il Napoli potrebbe avere difficoltà, alcuni devono imparare ad affrontare il ruolo assegnatogli,  e sono curioso di vedere come la squadra riuscirà ad affrontare queste incognite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.