Padovan: “Ecco il punto su Euro 2012”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore di CalcioGp Giancarlo Padovan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Facciamo un punto sugli europei. Ronaldo sta dimostrando di essere un giocatore anonimo. Etichetta che tanto faticosamente si era tolto alla vigilia degli europei. Da ci si aspetta molto di più. Il Portogallo di conseguenza ne risente e rischia la qualificazione. Lo stesso si può dire di Ibrahimovic, uno che in Europa scompare. Per il resto devo dire che Francia e Inghilterra sono paurose. La loro partita era dominata dalla paura di perdere come quella tra Italia e Spagna. La Russia poi ieri sera non mi è piaciuta, si è accontentata del pareggio. Ma negli Europei è così, se vai a 4 punti sei quasi qualificato. Infine l’Italia. Domani c’è un solo risultato. Irlanda e Croazia potrebbero fare un bel biscotto nell’ultima partita. Prandelli comunque si affiderà ancora a Balotelli. Punirlo alla seconda partita sarebbe troppo pesante, senza contare che uno come lui serve sempre”

 

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.