Cerca
Close this search box.

Padovan: “Cavani meriterebbe il pallone d’oro. Che errore sarebbe perderlo..”

Il direttore Giancarlo Padovan è intervenuto sulle frequenze di Radio CrC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Se Cavani può vincere il pallone d’oro? Lo meriterebbe ma personalmente non credo possa vincerlo. Dovrà imporsi a livello internazionale e questo dipenderà  dal Napoli. Vincere lo scudetto o partecipando da protagonista alla Champions potrebbe essere un ottimo piedistallo.  E’ un giocatore fenomenale. Oltre a segnare tanto, ma questo lo fanno anche altri giocatori come Falcao, ha una resistenza ed una disponibilità eccezionale. E’ una bravissima persona e questo aiuta a dargli quell’era di perfezione che lo circonda. Alzare la clausola? Decisamente si, a meno che non gli sia stata promessa la “clausola Lavezzi”, rinnoviamo e poi si vedrà. Ma questo sarebbe un grave errore da parte del Napoli. Ormai l’uruguaiano è un’ unica cosa con il tessuto connettivo della società. Rischio maltempo e rinvio? Oramai è chiaro che gli impianti di cui siamo dotati non sono all’altezza, ma in questo caso è un problema strutturale della città di Genova. E’ una città praticamente chiusa. Scuole ed uffici sono inattivi. Comunque spero e credo si giocherà. Sarà una partita complicata ma sicuramente il Napoli arriverà con molto più entusiasmo del Genoa. Una fiducia ritrovata degli azzurri e quindi sarei fisucioso. Ovviamente serivrà grande attenzione ed un approccio alla partita giusto”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.