Cerca
Close this search box.

Padovan: “Benitez primo responsabile di questa stagione negativa”

"Ora solo l'Europa League può salvare questa annata"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La sconfitta di Empoli dimostra che la squadra non è mai guarita del tutto. La stagione rischia di essere deludente e passa dal risultato dell’Europa League. Se la squadra è quella del Castellani tutto può esser messo in discussione, di certo non c’è niente ma giovedì c’è stato un colpo clamoroso alla chance di riagguantare il terzo posto. La stagione di Benitez mi ha lasciato perplesso, per questo motivo rivedrei con attenzione tutto l’entusiasmo di De Laurentiis di affidare nuovamente al tecnico spagnolo la gestione tecnica nel prossimo anno. I giocatori dell’Empoli non sono più forti di quelli del Napoli, l’approccio alla partita è stato deficitario e su questo punto Benitez ha commesso degli errori. I giocatori hanno certamente le loro responsabilità ma il tecnico non può passare indenne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.