Paco Aguilar (Mundo Deportivo): “Arbeloa vuole il Napoli, gli spagnoli che sono a Napoli stanno facendo pubblicità”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Mascherano? Le strade sono due: potrebbe restare a Barcellona oppure andare da Benitez al Napoli. Mascherano vuole giocare a centrocampo e nel Barcellona è difficile per cui sono convinto che preferisca andare a Napoli per essere il protagonista. Luis Enrique credo che parlerà ad ogni calciatore. Se arrivasse Pogba, Mascherano non andrebbe via perché sarà necessaria la sua presenza. Il Barça vuole due portieri, ma non dimentichiamo che l’allenatore voleva Pepe Reina già quando allenava la Roma. I calciatori della Spagna non hanno assolutamente paura di venire a Napoli per problemi di delinquenza. Basta pensare che anche Arbeloa vuole l’azzurro e devo anche dire che tutti i calciatori spagnoli che sono a Napoli stanno facendo un’ottima pubblicità della città”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.