Cerca
Close this search box.

Pachon (ag. Gutierrez): “Il Napoli sarebbe una grande opportunità”

Quello di Teofilo Gutierrez è uno dei nomi caldi per l’attacco del Napoli, soprattutto dopo l’ufficializzazione dell’allargamento a due extracomunitari. Il nome della punta colombiana circola in orbita azzurra già da qualche mese e proprio l’altro giorno il più noto quotidiano sportivo argentino, Diario Olè, ha rilanciato la notizia di un interesse della società partenopea per l’attaccante del Racing Avellaneda, 11 gol nelle ultime 16 partite, attualmente impegnato in Coppa America con la sua nazionale.

Per saperne di più, NapoliToday.it ha contattato in esclusiva l’agente di Teofilo Gutierrez, Juan Pablo Pachon, che ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito: “Il Napoli? A dire la verità ci sono squadre interessate a Teofilo, ma per ora non sono arrivate ancora offerte concrete. Il ragazzo, comunque, in questo momento è impegnato con la sua nazionale in Coppa America e solo dopo la fine di questa competizione, penseremo al futuro. Sicuramente – prosegue Pachon – giocare in una squadra come il Napoli sarebbe una grande opportunità per Teofilo, ma ripeto, fino ad ora non c’è stato nulla di concreto, nè offerte da parte della società partenopea“.

La Redazione

C.T.

Fonte: Napolitoday

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.