Cerca
Close this search box.

Pacchioni (Rtl): “Napoli squadra in continua crescita. Con Pavoletti risolti i problemi in avanti, ma in difesa…”

Le impressioni del collega di Rtl sulle frequenze di Radio CRC

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è stato intervistato il collega Paolo Pacchioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un voto al Napoli? Si può dare un bel 7,5 perché è una squadra che con l’arrivo di Maurizio Sarri sta crescendo sempre più. E’ chiaro che con l’arrivo di Pavoletti si bypassano le difficoltà previste dopo l’infortunio di Milik. La crescita di Mertens è stata veramente molto alta, e non sono il termini di gol ma soprattutto in termini di gioco. Il mercato del Napoli può limitarsi all’acquisto di Pavoletti, anche se in difesa l’alternativa di Koulibaly rappresentata da Maksimovic non ha convinto molto. E’ chiaro che se si deve prendere un giocatore deve rientrare nel progetto Napoli essendo un acquisto funzionale al progetto, conosciamo bene la mentalità del mister degli azzurri in tal senso. La Juventus è forte e resta favorita per il titolo, ma quest’anno sta dando dei segnali forti che possono far ben sperare per le inseguitrici. La stagione è lunga ed il Napoli deve crederci. Gli azzurri non devono avere rimpianti a fine stagione, dando il tutto per tutto fino a fine stagione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.