Pacchioni: “Napoli, con la Roma si inizia a fare sul serio. Certo che se i giallorossi perdono…”

"Sicuramente, tra le due, quella che ha più da perdere è la Roma: un altro KO casalingo dopo quello con l'Inter inclinerebbe sicuramente qualcosa"

Il noto giornalista Paolo Pacchioni interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli dirà molto su questo inizio di stagione. Il Napoli fin’ora si è scaldato, ora si comincia a fare sul serio. Rispetto agli altri anni il Napoli ha imparato a vincere, anche senza troppa fatica, le partite che da pronostico andrebbero vinte. Fino allo scorso anno, invece, qualche scivolone con le piccole era da mettere in preventivo. La Roma sta lavorando bene, Di Francesco sta riuscendo ad ottenere dai suoi quello che, evidentemente, due mesi fa era impensabile ottenere. Inoltre la vittoria sul Milan, in quel modo così roboante, ha dato all’ambiente una bella iniezione di consapevolezza. Sicuramente, tra le due, quella che ha più da perdere è la Roma: un altro KO casalingo dopo quello con l’Inter inclinerebbe sicuramente qualcosa.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.