Cerca
Close this search box.

RTL 102.5, Pacchioni: “Ai tifosi non basterebbe una Coppa Italia, oggi mi stupirebbe una partita aperta”

" Il Napoli è nettamente più forte del Verona, penso che faranno di tutto per chiudere la partita il prima possibile "

Sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista radiofonico per RTL 102.5, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il campionato è un’altra storia, non è mai bello perdere ed uscire dalle competizioni ma chissene della Coppa Italia. Quando sento quelli che dicono che il Napoli avrebbe dovuto onorare l’impegno, bisogna considerare che la squadra campana ha in testa un grande sogno ed obiettivo. Non sempre è possibile fare il triplette come l’Inter, soprattutto il Napoli ha una rosa abbastanza corta nei suoi titolatissimi e sprecare energie in più non è salutare. Credo sia giusto che l’allenatore tenga sempre alta la tensione della squadra e che ci sia sempre voglia di riscattarsi. Ai tifosi non basterebbe una Coppa Italia. Una partita aperta mi stupirebbe: parliamo della prima della classifica contro la penultima. Il Verona ha buone qualità ed ha trovato motivazioni dagli ottimi 70 minuti in cui ha tenuto testa alla Juventus. Il Napoli è nettamente più forte del Verona, penso che faranno di tutto per chiudere la partita il prima possibile. Quello che arriverà dal mercato arriverà. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.