Cerca
Close this search box.

Tommasielli (Ass. Sport): “Maxischermo alla Rotonda Diaz, offre De Laurentiis”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, è intervenuta in diretta su Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Dopo giorni di trattative è arrivata l’ufficialità per il Maxischermo alla Rotonda Diaz che trasmetterà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Per Domenica sono attese tra le tremila e le quattromila persone, che aumenteranno in casa di vittoria azzurra nel post-partita, e per quello ci siamo già attrezzati. Questa oppurtinità, che spero si concluda con la festa vittoria, è stata gentilmente offerta dal presidente De Laurentiis che ha pagato affinchè fosse istallato il Maxischermo. Per lo stadio San Paolo invece stiamo ancora lavorando al progetto migliore anche con il Sindaco e con lo stesso De Laurentiis ma credo che entro pochi anni anche Napoli avrà il suo stadio di livello internazionale”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.